Trattamenti Oncologici e Ozonoterapia

Chemioterapia

Gran parte delle neoplasie maligne, malgrado i successi dell’Immunoterapia, viene tuttora trattata con Chemioterapia tradizionale o a bersaglio, che può essere praticata in strutture pubbliche o convenzionate.

Immunoterapia per carcinoma polmonare e mammario

In particolare questi trattamenti stanno trovando spazio e successo terapeutico, talvolta anche in prima linea, dopo valutazione biomolecolare, da eseguire in struttura pubblica.

Ormonoterapia

Il trattamento ormonale del carcinoma mammario e del carcinoma prostatico trova ancora grande ruolo nelle forme tipizzate come ormono-sensibili.

Ozonoterapia per patologie croniche, degenerative e neuropatie da neoplasie

I trattamenti con Ozono, già ampiamente diffusi in Italia centro-settentrionale, stanno trovando larga diffusione anche nel Sud in tante malattie non responsive a terapie tradizionali.

Malattie dell'apparato gastroenterico e neoplasie esofago-gastriche, pancreatiche, epatiche e colorettali.

I trattamenti con Ozono trovano spazio terapeutico di successo in gravi malattie infiammatorie ed ulcerose dell’esofago e dello stomaco, nelle asciti di varia origine.

I trattamenti chemio-terapici tradizionali o a bersaglio saranno trattati in strutture pubbliche o convenzionate.

Contattaci per richiedere un
appuntamento

Prenotazioni dirette LUN - VEN 09:00/14:00
Contatti con il Professore LUN - VEN 10:00/13:00 e 16:00/19:00
Pontecagnano (SA) LUN - VEN 09:00/19:30

Lo Staff del Professore sarà a vostra disposizione per esaudire le richieste.